LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

uni en iso 9001:2015

Per garantire un elevato standard di qualità ai propri clienti, l’azienda nel 2018 ha implementato un sistema di gestione per la qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015. 

Accreditamento presso la Regione Umbria

Meccanotecnica Umbra Academy & Consulting è un’agenzia formativa accreditata presso la Regione Umbria per la formazione superiore e formazione continua e permanente.

Politica della Qualità

MTU Academy s.r.l. ha implementato un Sistema di Gestione della Qualità per le attività formative, al fine di migliorare il livello di competenza dei propri clienti. La qualità del servizio formativo è garantita dalla scelta di personale altamente competente e dalla ricerca della massima soddisfazione del cliente. La vocazione sul territorio è uno dei punti cardine della politica dell’azienda.

  1. L’azienda considera il lavoro come una risorsa fondamentale e si impegna a garantirlo e a curarne le condizioni.
  2. La professionalità e le competenze delle persone sono cruciali per il successo dell’azienda, che promuove lo sviluppo individuale.
  3. L’azienda ritiene il rispetto dei diritti umani essenziale e promuove la cultura del rispetto, non tollerando comportamenti discriminatori.
  4. L’azienda ritiene la tutela dell’ambiente un valore fondamentale e si impegna a operare nel rispetto delle normative vigenti, promuovendo uno sviluppo sostenibile.