MTU Magazine 08: “Academy”

mtu-academy-magazine

Nel primo numero dell’anno, MTU Magazine racconta la nostra missione e la nostra esperienza. Una missione importante e ambiziosa, una bellissima esperienza; grazie anche a chi ha creduto in noi e ci sta accompagnando in questo percorso, tutto da raccontare! Mtu Academy & Consulting è qualcosa di molto diverso dalla “solita” academy aziendale!

“Tra i tanti motivi di orgoglio di Meccanotecnica Umbra possiamo sicuramente inserire il racconto della nascita di MTU Academy: un altro capitolo di una storia di eccellenza, in grado di produrre elementi tangibili di crescita e miglioramento. Due termini, però, che Meccanotecnica riesce a vivere in modo non autoreferenziale, bensì integrandoli in una visione di circolarità di conoscenza e capitale intellettuale che rappresenta il vero termine di innovazione, in grado di assicurare crescita e sostenibilità non solamente ad una azienda, ma a tutto il territorio in cui essa opera ed al quale si relaziona.

Così le pratiche di eccellenza sviluppate ed applicate alla gestione delle risorse umane di Meccanotecnica sono diventare il germoglio di un ramo di azienda che si propone in un modo nuovo e contemporaneo, interpretando in senso tangibile il concetto di restituzione al territorio che da sempre è presente nell’impegno aziendale.

Buona lettura.”